• AVELLINO - Via dell'Ammiraglio Bianco, 2
  • 392.1554207

La Contessa Jazz



Il Club si fregia di ospitare personalità eccezionali, tra i più noti artisti di fama internazionale nel mondo jazz, offrendo al suo pubblico un programma eventi variegato e multisfaccettato. Quali nomi colorano la scena de la Contessa Club Jazz?

Fred Wesley ( compositore & trombonista "Jamas Brawn" ), Ulf Wakenius (Pat metheny group), Eric Reed, Ric Margitza (sassofonista Miles Davis), Francesco Cafiso, Gegè Telesforo, Eric Alexander, Simona Bencini (Dirotta su Cuba), Vanessa Haynes (Incognito), Gianluca Guidi, Fabrizio Bosso, per citarne qualcuno.



Relax & Enjoy your stay at La Contessa Jazz

Nel club l’atmosfera è curata nei particolari: comode poltrone rivolte al palco (una capienza di oltre 100 posti), luci soffuse, ottima acustica e visuale, consentono al pubblico di estimatori di godere appieno di live d’effetto in cui, artisti di fama internazionale, presentano i loro progetti in unica tappa campana.

ABBONAMENTO 3 MESI: €100,00

Una storia giovane


  • Non solo Jazz...

    A La Contessa Jazz, la buona musica la fa da padrona ma senza dimenticare di coccolare i palati, nell’ambito delle serate ed assolutamente prima dell’inizio dei concerti.
    "Sfiziosità” del luogo (salumi, formaggi, pane casareccio) e primi piatti semplici e gustosi, sono serviti ai jazzofili affamati.

  • I nostri partner

    Aziende di prestigio come : Mastroberardino, Scuotto, Sertura, Filadoro, Femia, Feudi Apiano (e tante altre del territorio) presentano ed offrono, agli attenti degustatori, le loro eccellenze vinicole allietando ed impreziosendo l’ascolto di note così sublimi

  • Dove trovarci

    Un ottimo rapporto qualità-prezzo, un’ubicazione strategica (a soli 2 km dall’uscita del casello di Av – ovest) e un ampio parcheggio, si aggiungono ai tanti motivi per cui passare qualche ora a La Contessa jazz Club: è cibo per lo spirito e per il corpo